20 star: ad un passo dalla morte

Oggi pomeriggio alle 16.30 E! Entertainment Television presenta 20 star: ad un passo dalla morte, lo speciale di 2 ore che ricostruisce le terribili esperienze di venti star internazionali che per le cause più disparate hanno rischiato la vita.

Presentatrice d’eccezione dello speciale di E! Alba Parietti: l’attrice italiana ripercorrerà in esclusiva per E! il tragico incidente automobilistico che nel 2004 l’ha vista protagonista insieme al suo compagno Giuseppe Lanza e a causa del quale aveva riportato un  trauma cranico e gravi ferite su tutto il corpo.

Con Alba Parietti inoltre saranno ripercorse le tragiche vicende di molti nomi noti del panorama hollywoodiano che si sono trovate tra la vita e la morte.

Attraverso video-interviste e racconti in studio, Alba Parietti ci conduce in un viaggio che ci farà conoscere più da vicino le esperienze più drammatiche, a volte del tutto sconosciute, di molte star come l’incidente provocato da un aereo dal quale è miracolosamente sopravvissuta l’attrice Sandra Bullock; il lungo calvario della sua collega Sharon Stone colpita nel 2001 da un’emorragia celebrale.

Ma non solo, racconteremo anche le storie di Keith Richards, il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, di Jason Priestly alias Brandon del telefilm Beverly Hills 90210 e di molti altri ancora.