50-50, il nuovo quiz di Gerry Scotti

L’unione fa la forza a 50-50, il nuovo game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che andrà in onda, dal 21 aprile, tutti i giorni, per cinque settimane, alle 18.50.

Complicità, ottima preparazione culturale, fiducia reciproca, capacità di rischiare e sangue freddo: è di questi requisiti che avranno bisogno le coppie di concorrenti di Fifty-Fifty per poter andare avanti nel percorso di gioco.

50-50 è un quiz a risposta doppia durante il quale giocherà una coppia di concorrenti, legata da un vincolo affettivo, lavorativo o di altro genere; un quiz, quindi, che vede impegnata una squadra e non un singolo giocatore, dove tutto il meccanismo si basa sul concetto della divisione alla pari dei compiti durante il gioco, fifty-fifty appunto.

I due componenti della squadra dovranno dimostrare di essere complementari, affiatati e di saper mettere in atto una vera e propria strategia di gioco, in un crescendo di tensione che raggiungerà la massima potenza nell’ultima fase del quiz e che darà loro la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi.

Ti fidi? Mi fido! Questo l’imperativo che dovrà guidare la coppia di concorrenti nella scelta delle risposte poiché: insieme vinceranno o insieme cadranno!

Chi vincerà la sfida tra Gerry Scotti e Carlo Conti nel preserale?