90210, lo spin off di Beverly Hills 90210

Dall’autunno sulla rete americana The CW

Dopo i rumors delle scorse settimane, la notizia è stata confermata: la serie cult Beverly Hills 9021o torna in televisione con il nome di 90210.

Sarà trasmessa sulla rete americana The CW e, stando al trailer appena apparso in America, sarà "più cool, più sexy, più provocante" del predecessore: e questa volta la storia raccontata sarà quella della famiglia Mills che, quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano di Beverly Hills.

Protagonisti di 90210 saranno Shenae Grimes e Tristan Wilds affiancati da Lori Loughlin che impersonerà mamma Mills e Rob ­Estes interprete di papà Mills; Jessica Stroup, già vista in Grey’s Anatomy, sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.

In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor (Jennie Garth) ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High mentre Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale non ancora definito; anche Ian Ziering (Steve Sanders) ha dato la sua disponibilità a partecipare allo spin-off di Beverly Hills 90210.

Non sono pervenute informazioni circa l’eventuale presenza degli altri elementi del vecchio Beverly Hills 90210: Luke Perry, Shannen Doherty e Jason Priestley.

Intere generazioni sono cresciute a pane e Beverly Hills, chissà se le nuove saranno attratte da 90210 anche perchè, si sa, le minestre riscaldate sono sempre meno saporite delle fresche…

Di seguito vi proponiamo comunque il video di 90210 che sta facendo il giro della Rete dopo essere stato trasmesso da CW: