0 Shares 36 Views
00:00:00
17 Dec

Antonella Clerici porta la Parodi a La prova del cuoco!

Lea Stazi - 30 maggio 2013
30 maggio 2013
36 Views

Grande sfida all’orizzonte! Un duello atteso da molto tempo quello tra Antonella Clerici e Benedetta Parodi. Le donne più famose della cucina italiana si preparano ad una puntata speciale che chiuderà la stagione de La prova del cuoco.

Infatti, sabato 1° giugno ci sarà l’ultima puntata con l’appuntamento del mezzogiorno di Rai uno, che vedrà sfidarsi alla gara finale dei cuochi le due sorelle Parodi! Armate di schiumarole, tegamini e mattarelli, le ricette dei Menù di Benedetta faranno da portata principale nella sfida centrale del programma Rai.

Una mossa geniale da parte degli autori, che hanno notato la grande rivalità/amicizia tra la Parodi jr. e Antonellina: perché non sfruttare questo asso nella manica e farle incontrare? Se poi ci aggiungiamo come ingrediente la sfida tra le due sorelline il piatto è servito!

L’incontro è stato programmato in seguito all’intervista fatta a Benedetta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove lei non aveva nascosto il desiderio di voler incontrare la padrona di casa de La prova del cuoco e magari carpirne i segreti del successo! “Sarei felicissima. Ci scambiamo complimenti a distanza, ma non ci siamo mai incontrate. Sarebbe carino”. Benedetta è anche tra le papabili sostitute di Anna Moroni, dato che per quest’ultima la pensione è ormai vicina!

Sarà anche l'occasione per una piccola tregua TV, visto che ormai gli impegni della Parodi su La7 sono terminati e quelli della Clerici si concluderanno domenica 2 giugno con la finalissima dell’altro suo programma di successo: “La terra dei cuochi”.

La sfida delle due sorelle prevederà, in soli venti minuti, un menù completo: primo, secondo e dolce. Ovviamente, come tutti i fan del programma sanno, non saranno da sole ma verranno affiancate da due chef preparatissimi! Chi saranno i fortunati ad assisterle in questa super sfida? Aspettiamo trepidanti l’ultimo divertente atto della madre di tutti i programmi di cucina!

Pronti,cuochi,via!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche