0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

A gentile richiesta: Barbara D’Urso su Canale 5 da oggi

7 giugno 2010
6 Views

A partire da oggi, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese alle ore 17.45, arriva una novità assoluta nel palinsesto di Canale 5 con A gentile richiesta, il preserale della rete condotto da Barbara d’Urso.

Il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, apre le sue porte ai telespettatori e mette a disposizione le sue telecamere per ogni tipo di richiesta: storie di vita, domande curiose o dubbi esistenziali; desideri e proposte dei protagonisti della storia di tutti i giorni. A gentile richiesta proporrà, in sintesi, storie non comuni di gente comune.

In studio, oltre ad un folto pubblico parlante selezionato tra le tante richieste arrivate alla redazione, i testimoni e i protagonisti comuni della storia presa in esame, ed esperti ed opinionisti per accendere il dibattito e giungere ad una soluzione.

In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la D’Urso ha dichiarato che "il programma nasce dal desiderio di Piersilvio Berlusconi di fare un esperimento di un mese e mezzo, nel periodo dei mondiali, per capire che cosa succede in una fascia oraria in cui il pubblico è abituato a un personaggio forte come Gerry Scotti e a format altrettanto forti come i quiz con montepremi importanti".

Aggiungendo che "a gentile richiesta sarà un vero talk show popolare, fatto sulla base delle email e delle telefonate che riceviamo. Avremo chi cerca un fidanzato, l’inventore, la mamma che vuole impedire alla figlia di rifarsi il seno"

Per contattare o partecipare alla nuova trasmissione di Barbara d’Urso A gentile richiesta, bastra scrivere all’indirizzo agentilerichiesta@mediaset.it oppure telefonare al numero 0230309010.

Loading...

Vi consigliamo anche