A Le Iene Christine e Francesco del GF8

Venerdì 25 aprile 2008 nuovo appuntamento in prima serata con “Le Iene show”. Al timone del programma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.

L’intervista doppia di questa settimana ha come protagonisti due dei finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: Christine del Rio e Francesco Botta. I due ex coinquilini della casa più famosa d’Italia, che sembrano essersi innamorati nel corso dei 100 giorni di reclusione, si confronteranno a “Le iene” parlando della loro particolare esperienza vissuta davanti alle telecamere.

Il 25 aprile è la festa della liberazione e la iena Enrico Lucci ha intervistato il noto partigiano Piero Boni. Con l’uomo, di ormai 88 anni, la iena ha affrontato il concetti di libertà e  democrazia: temi importanti per i quali tutte le persone come Boni hanno lottato.

Filippo Roma si è recato, a telecamere nascoste, in una sala da Bingo. La iena, unendosi ai tavoli, ha raccolto diverse dichiarazioni di persone che, a causa della passione del gioco, hanno perso cifre da capogiro.