A Le Iene torture e terrorismo

Venerdì 7 marzo nuovo appuntamento in prima serata con Le Iene show.

La iena Luigi Pelazza attraverso testimonianze in esclusiva, documenta come spesso, attraverso atti di estrema violenza sia fisica che psicologica, si cerchi di estorcere informazioni a presunti terroristi.

Giulio Golia ha incontrato Gigi d’Alessio e Anna Tantangelo, che hanno accettato di sottoporsi all’intervista doppia di questa settimana, parlando del loro rapporto e dei recenti scandali che li hanno investiti.

Le iene hanno poi intervistato Denise Karbon, neo campionessa che ha conquistato la Coppa del Mondo di slalom gigante; la Karbon è la nuova regina dello sci, a ben undici anni di distanza, era il 1997 quando Deborah Compagnoni trionfava nella stessa categoria, Denise è riuscita ad aggiudicarsi la Coppa del Mondo di specialità.

Matteo Viviani si è recato a Crema dove dai primi di dicembre il comune ha messo a disposizione gratuita di 1600 famiglie, dove sono presenti ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, dei test antidroga. Solo 73 famiglie lo hanno ritirato. Le iene sono andate a controllare…