A Verissimo Gf8 in primo piano

Sabato 2 febbraio 2008, alle ore 16.00 su Canale 5, diciottesimo appuntamento stagionale con Verissimo – tutti i colori della cronaca, il rotocalco di Videonews diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Nella prima parte – Verissimo tutti i colori della vita – Silvia Toffanin avrà ospite in studio Alfonso Scutellà, padre del piccolo Flavio, il ragazzino vittima di un altro caso di malasanità in Calabria. Caduto da una giostra all’oratorio, e portato immediatamente all’ospedale di Polistena, Flavio è morto perché in tutta la Calabria quel maledetto 25 ottobre del 2007 non si trovava una sala operatoria disponibile.

Nella seconda parte – Verissimo tutti i colori della cronaca –
-Crescere 5 figli non è impresa facile, se poi sono gemelli c’è bisogno di una organizzazione di tipo aziendale. Verissimo è andato a Porto San Giorgio, nelle Marche, per incontrare Elmo e Sara due ragazzi che ogni giorno si trovano a dover affrontare mille difficoltà per gestire i loro 5 fantastici gemellini.
-Verissimo ha intervistato Fabiano Reffe, il ventottenne ciociaro diventato famoso grazie alla partecipazione nel 2006 al Grande Fratello. Tra comparsate in tv, serate e corsi di recitazione, il vulcanico Fefè è stato rinviato a giudizio con altre 17 persone per sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e associazione a delinquere. Ai microfoni di Verissimo Fefè si difende e proclama la sua innocenza.
– L’irrefrenabile Albano, raggiunto dai microfoni di Verissimo a Brindisi, dove presentava un Cd a scopo benefico, ha parlato del suo rapporto con la religione, con il Papa e delle sue iniziative di solidarietà.
– Rita Rusic, la neo mamma Justine Mattera e la prorompente Melita saranno ospiti del salotto di Verissimo.
– Per la rubrica La volpe e l’uva Maria Volpe, giornalista del Corriere della Sera, parlerà di processi in tv.
– Giancarlo Dotto, per le sue interviste indiscrete ha incontrato Irene Pivetti. L’ex presidente della Camera, ora conduttrice televisiva, ha parlato dei momenti difficili della sua carriera e del suo sogno di vecchiaia: a 60 anni, gettarsi dal paracadute.
– E ancora, Stephanie di Monaco tutta sola a una festa benefica a Montecarlo, mentre il fratello Alberto bacia in pubblico la promessa sposa Charlene; Monica Bellucci parlando della love story tra la sua cara amica Carla Bruni e Sarkozy dice Sono felice per loro; Loredana Lecciso madrina di un Carnevale allegorico.
– Verissimo ha incontrato i genitori delle due vamp napoletane del Grande Fratello: Lina e Raffaela e ha sfogliato con loro l’album dei ricordi delle due concorrenti.
– Il conto alla rovescia è iniziato, Verissimo è andato a vedere come si preparano per la prima sfida serale i ragazzi di Amici di Maria de Filippi.