0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Abbonamenti Sky, tutte le novità e il digitale terrestre integrato

dgmag - 19 ottobre 2009
19 ottobre 2009
11 Views

Sky lancia una sfida non indifferente a Mediaset e Rai annunciando che da dicembre prossimo sarà disponibile una Digital Key che, collegata al decoder Sky, permetterà di accedere all’offerta gratuita in chiaro del digitale terrestre integrata nella guida elettronica dei programmi di Sky.

La Digital Key integrerà dunque nella guida Sky la programmazione dei canali dtt consentendo di fare zapping su tutta l’offerta digitale in chiaro senza cambiare telecomando.

Inoltre, i canali HD passeranno entro il 2010 da 16 a 30 e per vederli a partire dal 23 ottobre grazie all’offerta Sky, Tv Tutto Incluso sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi alla piattaforma potrà entrare nel mondo dell’Alta Definizione in modo rivoluzionario.

Con 50 euro di anticipo sarà infatti possibile acquistare un televisore Full HD pagando le successive 36 rate mensili in abbinamento con la sottoscrizione di qualsiasi combinazione di pacchetti SKY.

Per esempio sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta.

Per dare l’opportunità a sempre più abbonati di vedere film e sport in Hd, Sky annuncia che è possibile accedere a questi pacchetti ad un prezzo più conveniente grazie alla possibilità di abbonarsi ai pacchetti Cinema, Sport e Calcio senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo.

Per esempio si potrà accedere ai 12 canali del pacchetto Cinema abbonandosi a solo tre generi di Mondo e pagando una rata di soli 34 euro mensili, 9 euro in meno rispetto alla combinazione minima precedente che includeva il pacchetto cinema.

E’ anche possibile scegliere il pacchetto Sport, che include migliaia di ore in Alta Definizione senza costi aggiuntivi, abbonandosi solo a quattro generi di Mondo, invece dei 5 necessari in precedenza.

Le nuove combinazioni di pacchetti potranno essere sottoscritte sia da coloro che sono già abbonati a SKY sia da coloro che intendono abbonarsi.

Loading...

Vi consigliamo anche