0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Academy 2, 13 ballerini in finale

11 giugno 2009
7 Views

Dopo 2 mesi di lezioni, prove, sfide e coreografie, sotto la supervisione dei Maestri Raffaele Paganini, Luciana Savignano, Little Phil, Susanna Beltrami e Luigi Martelletta, e la direzione di Barbara Alberti, si concluderà sabato 13 giugno, con l’elezione del vincitore durante la finalissima in onda su Rai Due dalle 14 alle 17, la prima edizione di Italian Academy 2.

Sono Annalisa e Valentina le ultime new entry di Italian Academy 2. Le due ballerine, di danza classica e di danza moderna, danzeranno in coppia con Carlo (Annalisa) e con Lorenzo (Valentina), rimasti “orfani” delle rispettive compagne: Pui San, che ha lasciato il programma perché scritturata dall’Arena di Verona per la stagione estiva, e Ramona che, invece, ha dovuto lasciare il talent show per cause indipendenti dalla sua volontà.

E proprio Valentina sarà la protagonista della sfida con Ada che, nel finale della puntata di sabato scorso, ha vinto contro il suo ex compagno Salvatore e ha scelto di sfidare l’ultima arrivata.  

Con l’ingresso delle due nuove ragazze, sono rimasti 13 ballerini a contendersi il titolo di vincitore della prima edizione di Italian Academy 2: 3 coppie di classico (Altagracia e Vito, Barbara e Francesco e Carlo e Annalisa), 2 di moderno (Federica e Giordano e Lorenzo con la vincitrice della sfida tra Ada e Valentina) e 1 di hip hop (Morena e Stefano, in questi ultimi giorni demoralizzato perché sente di non aver meritato la vittoria di sabato scorso contro il suo amico Raimondo).

Vi consigliamo anche