0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Academy 2, entra una nuova coppia hip hop

8 maggio 2009
10 Views

Sulle note di Man in black di Will Smith gli allievi apriranno oggi pomeriggio la diretta di Italian Academy 2.

Il programma proporrà subito la sfida tra Giulia Mancini, che durante la settimana ha subito un lieve infortunio, e Melissa Manfredini, entrambe ballerine di hip hop; le due ragazze, supportate da Raimondo Sacchetta, si confronteranno nei passi street per vincere il televoto, che porterà una delle due ragazze ad abbandonare l’accademia.

In gara le altre sei coppie, mentre Ada Vitale e Angelo Langello, in nomination, scopriranno diretta i nomi dei loro avversari.

Giurato aggiunto di questa settimana sarà Marcella Bassanesi, considerata la massima esperta in Italia della danza indiana; infatti protagonista di questa puntata è l’affascinante mondo di Bollywood con la sua danza. La coreografa ha insegnato agli allievi le basi della Bollywood dance, con non poche difficoltà.

Novità assoluta di questa puntata la new entry di una giovane coppia di hip hop: quattro aspiranti allievi si esibiranno davanti ai giudici per essere selezionati. L’uomo e la donna prescelti dagli insegnanti entreranno così nell’accademia.

Anche in questa puntata sul palco di Italian Academy 2 si esibirà il vincitore del concorso lanciato dal web “Academy live” che permette ai ragazzi tra i 18 e i 24 anni di postare un video ed essere votati per esibirsi durante la diretta.

Vi consigliamo anche