0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Academy 2, Pui San entra nel Corpo di Ballo dell’Arena di Verona

dgmag - 7 giugno 2009
7 giugno 2009
11 Views

Allieva del Maestro Raffaele Paganini, Pui San Tsang ha lasciato Italian Academy 2 per entrare a far parte del Corpo di Ballo dell’Arena di Verona.

Evidentemente emozionata, la ballerina di danza classica grazie al talent show di Raidue ha coronato il sogno di qualsiasi danzatrice classica.

"E’ il massimo di quanto ci potevamo aspettare", dichiara Raffaele Pagani. "Sono molto contento e questa importante svolta per la brava Pui San dimostra la qualità cercata e raggiunta in  Academy, qualità la rendono un talent di danza singolare e di valore".

Pui San inizia così la stagione estiva teatrale con il Corpo di Ballo dell’Arena di Verona, dove parteciperà come ballerina di fila agli spettacoli in programma: Carmen (19 giugno), Aida (20 giugno), Turandot (26 giugno), Il Barbiere di Siviglia (11 luglio), Tosca (15 agosto).

Italian Academy 2 chiuderà questa sua prima edizione sabato 13 giugno alle ore 14: una serie di emozionanti sfide finali che porteranno solo una/un ballerina/o alla vittoria finale.

Loading...

Vi consigliamo anche