0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Adriano Celentano a Servizio Pubblico, il video dell’intervista

dgmag - 24 febbraio 2012
24 febbraio 2012
13 Views

Come promesso, Adriano Celentano è tornato a parlare in pubblico dopo la sua contestata presenza a Sanremo e a dargli voce è stato Michele Santoro che ieri sera lo ha ospitato a Servizio Pubblico.

Sandro Ruotolo lo ha intervistato
per quel che riguarda la Rai e il servizio pubblico in una puntata tutta centrata sulla televisione nazionale e il Molleggiato ha sparato a zero cercando di azzerare le polemiche legate alla sua partecipazione a Sanremo 2012, di fatto rinfuocandole.

Di fronte a Lucia Annunziata, Carlo Freccero, Maurizio Belpietro, Antonio Di Pietro e l’ex consigliere Rai Nino Rizzo Nervo, Celentano ha parlato du una Rai "vittima dei partiti", di come le informazioni sul suo compenso per Sanremo 2012 fossero completamente sbagliate e della scelta di parlare di libertà citando il Vaticano.

Intanto Lorenza Lei ha deciso di convocare il Comitato Etico per verificare i contenuti dei due interventi di Adriano Celentano a Sanremo 2012 ed eventualmente sanzionare l’ospite sgradito a tutti tranne a Gianni Morandi e Mauro Mazza.

Di seguito il video dell’intervento di Adriano Celentano a Servizio Pubblico di ieri:

Loading...

Vi consigliamo anche