0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Adriano Celentano torna in tv

22 aprile 2009
10 Views

E’ tutto pronto per il ritorno in tv di Adriano Celentano che, contrariamente a quanto ci si aspettava, condurrà un programma in sei puntate su Raiuno.

Una trasmissione per la quale Celentano ha dichiarato all’Ansa di aspettare solo "una risposta dai nuovi vertici Rai" dal momento che l’intero baraccone costa mediamente il triplo di una normale prima serata d’intrattenimento.

Ma che, in termini pratici ed economici, ha fruttato alla Rai entroiti enormi con RockPolitik permettendo a Raiuno di raggiungere una media del 46% di share.

Quanto al nuovo programma, si sa come al solito davvero poco ma la sola notizia che il Molleggiato potrebbe davvero tornare in Rai sta scuotendo un po’ tutti.

Intanto in occasione dell’Earth Day che si celebra oggi, Adriano Celentano su Sky stasera lancerà il suo grido di allarme sulla distruzione della terra per mano dell’uomo; Sky Uno alle 22.15 e National Geographic Channel alle 23.50 manderanno in onda Sognando Chernobyl, un video catastrofico e inedito ideato e realizzato da Celentano.

Sognando Chernobyl è visibile anche online, su sky.it, e verrà trasmesso anche da Sky Tg24 nell’ambito dei servizi sull’Earth Day.

Sognando Chernobyl, il video:

Loading...

Vi consigliamo anche