0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Affari Tuoi – Speciale per Due, estrazione della Lotteria Italia stasera

6 gennaio 2010
9 Views

Affari Tuoi – Speciale per Due, estrazione della Lotteria Italia stasera
Conduce Max Giusti affiancato da alcune guest star

Max Giusti conduce il finale di Affari Tuoi–Speciale per Due La Lotteria, in onda oggi alle 20.30 su Raiuno con una parata di stelle davvero d’eccezione.

Sei i Superospiti portafortuna dei premi più alti della Lotteria Italia: Antonello Venditti, Stefania Sandrelli, Federica Pellegrini, Francesco Facchinetti, Daniele Pecci e Maria Perrusi, Miss Italia 2009.

Con loro anche Carlo Verdone e Laura Chiatti per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria nell’ultimo atteso appuntamento dello show di Raiuno abbinato alla Lotteria Italia. Una lunga e magica serata che avrà inizio con la grande estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

In collegamento in diretta con Elisa Isoardi dalla Sede Generale dei Monopoli di Stato, verranno assegnate come da tradizione le massime Vincite, compresi i due primi Premi da 5milioni di euro in quanto lo scorso anno non è stata riscossa la somma del tagliando più ambito.

A dare il via alla grande festa dello Speciale per Due sarà una nuova coppia di promessi sposi in arrivo dalla provincia di Varese. In gara per vincere fino a due milioni di euro, i fidanzati giocheranno con un tabellone ricco di colpi di scena.

Spazio poi alla seconda parte del programma con un fortunato possessore di un biglietto della Lotteria Italia al centro dell’ultima emozionante partita di Affari Tuoi – La Lotteria; per lui la possibilità di vincere premi fino a 250.000 euro e il jackpot contenuto nella cassaforte, giocando con sei pacchi, ciascuno abbinato a un superospite e alle splendide madrine che rappresentano i diversi continenti e l’Italia: la senegalese Maty Diouf per l’Africa, la brasiliana Lia Faco per l’America, la thailandese Nanda Hampe per l’Asia, la rumena Andrea Dragan per l’Europa, l’australiana Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e Alessandra Sorcinelli per il Bel Paese.

Vi consigliamo anche