0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Affari Tuoi – Speciale per Due La Lotteria con Max Giusti

dgmag - 18 settembre 2009
18 settembre 2009
10 Views

Su Raiuno il sogno continua con i favolosi pacchi di Affari Tuoi. In onda dal lunedì al venerdì alle 20.40 e la domenica sempre alle 20.40, il gioco condotto da Max Giusti, che mette in palio ogni sera fino a 500.000 euro di montepremi, diventa sempre di più l’appuntamento clou della settimana televisiva e il sabato, da oggi alle 20.40, diventa Affari Tuoi – Speciale per Due La Lotteria e offre un’ulteriore chance a chi acquista un biglietto della Lotteria Italia.

Affari Tuoi – Speciale per due rinnova la sua fortunata  formula,  che nella passata  edizione aveva ottenuto nelle 4 puntate in prima serata una media del 27,40% di share con 6.703mila telespettatori. Adesso, non solo i promessi sposi tenteranno di assicurarsi nozze da favola cercando di vincere 1 milione di euro, ma saranno proprio loro, durante la partita, a chiamare il Pacco Lotteria che darà il via alla prima estrazione.

Infatti, in studio saranno presenti 20 spettatori, estratti dai Monopoli di Stato tra i possessori di un biglietto della Lotteria. Sei tra questi saranno estratti dalla bellissima Dea Fortuna, Alessandra Cirotto ma solo uno potrà giocare l’emozionantissima partita per vincere i 250mila euro contenuti nei pacchi e il jackpot custodito nella cassaforte.

In un’atmosfera di grande suspense, sottolineata dalle note dell’orchestra presente in studio, Max Giusti elegantissimo in smoking, sorteggia ogni settimana un fortunato giocatore che dovrà vedersela con 6 pacchi speciali, ognuno abbinato ad una magnifica rappresentante dei 5 continenti e dell’Italia: sono la senegalese Maty Diouf per l’Africa; la brasiliana Lia Faco per l’America; la thailandese Nanda Hampe per l’Asia; la romena Andrea Dragan per l’Europa; l’australiana Ekaterina Tzvetinova per l’Oceania e, da Cagliari, la testimonial tricolore Alessandra Sorcinelli.

Una sola delle sei chiavi contenute nei pacchi aprirà la cassaforte col ricco  jackpot, che, se non assegnato, cresce di puntata in puntata. Per partecipare basta avere un biglietto della Lotteria e chiamare l’89.44.44 o mandare un sms al 48.31.31.

Tra pacchi, regioni e il temutissimo Dottore, la settima edizione del game show ha preso il via dal 14 settembre, con Max Giusti che, dopo il successo dell’edizione passata, continua a guidare ogni giorno verso il sogno 20 concorrenti in un insidioso percorso tra i pacchi, itinerario che si snoda idealmente lungo tutta la Penisola.

Le puntate andate in onda dal 13 ottobre 2003, quando partì il programma destinato a riconquistare l’ambita fascia che segue il Tg1 delle 20.00, sono in totale 1.135, mentre Max Giusti, dal 15 settembre 2008 al 30 maggio 2009, ne ha condotte 231, oltre ai 4 speciali di grande successo in prima serata.

Loading...

Vi consigliamo anche