0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Ai Telegatti 2008 anche premi speciali

14 gennaio 2008
6 Views

Domenica 20 gennaio, all’Auditorium Conciliazione di Roma, nel corso della serata dei Telegatti 2008: Gran Premio dello Spettacolo, in onda su Canale 5 martedì 22 gennaio, oltre a decretare i vincitori delle varie categorie in gara, verranno consegnati alcuni riconoscimenti speciali.

Durante la kermesse, Tv Sorrisi e Canzoni consegnerà 6 Telegatti di Platino a personaggi illustri, protagonisti incontrastati nella loro professione.

Saliranno sul placo dell’Auditorium Conciliazione per ritirare il Telegatto di Platino per l’eccellenza nelle categorie Televisione, Musica, Cinema e Sport: il mattatore della tv Gerry Scotti, l’attore, sceneggiatore e regista Carlo Verdone, per la musica Antonello Venditti, per la musica italiana all’estero Andrea Bocelli, per lo sport, il pallone d’oro Kakà e il fuoriclasse della MotoGP Valentino Rossi.

Inoltre, il presidente Enrico Gasbarra, assegnerà il Telegatto della Provincia di Roma a Piero Angela.

A guidare la ventiquattresima edizione della Notte dei Telegatti torna la coppia formata da Pippo Baudo e Michelle Hunziker che già nel 2006 aveva riscosso un grande successo sul palco dell’Auditorium.

Mentre Pippo Baudo è alla sua settima conduzione, Michelle Hunziker sarà la padrona di casa del Gran Premio dello Spettacolo per la seconda volta.

Vi consigliamo anche