Al GF inglese 11 donne, 1 uomo e promiscuità

E’ stato enorme lo stupore degli otto milioni di spettatori che si sono sintonizzati su Channel 4 e hanno scoperto che la grande novità del Big Brother è la presenza di 11 concorrenti, tutte donne.

Lo scopo della nuova edizione del Big Brother è infatti togliersi di dosso l’etichetta di programma razzista dopo le vivaci polemiche dell’edizione Celebrity in cui l’attrice di Bollywood, Shilpa Shetty, venne insultata da altri concorrenti al punto che l’Authority tv aveva imposto a Channel 4 di diffondere un messaggio di scuse.

Interessanti le concorrenti del Gf UK: due gemelle, una femminista e una contestatrice politica bisessuale sono i personaggi da tenere sott’occhio e che, stando almeno alle premesse, potrebbero portare scompiglio nella casa londinese.

A ciò si aggiunga che nel fine settimana entrerà un uomo single, chiamato ad movimentare una situazione che di suo appare già parecchio movimentata.

Spaziale la Casa che ospita le Housemates: ovali ovunque, specchi, modernismo e minimalismo e il telefono del quale la stampa scandalistica inglese aveva già parlato.

A questo punto calcolando anche l’entrata dell’uomo single, appare giustificata la presenza della “stanza delle sorprese”: che davvero gli autori del Big Brother vogliano puntare tutto sul “famolo adesso, famolo strano” così da fare ascolti?

Il sito ufficiale del Big Brother inglese è accessibile cliccando qui mentre di seguito proponiamo una serie di video della prima serata del Big Brother Uk: