Al GF8 sarà svelata La Segreta

Lunedì 3 marzo 2008 su Canale 5 alle ore 21.10, settima puntata di Grande Fratello.

La scorsa settimana la Casa più spiata di Cinecittà ha aperto la porta rossa ad un nuovo concorrente, Mirko e pare che il suo ingresso abbia portato un po’ di scombussolamenti tra i ragazzi: cos’è davvero successo? Lo racconterà Alessia Marcuzzi con filmati che mostrano chi tra i vecchi concorrenti ha più apprezzato e chi meno l’entrata in gioco del giovane studente molisano.

Durante la serata alcuni concorrenti scopriranno un nuovo ambiente della Casa: La Segreta, un locale buio e claustrofobico, nel quale sarà molto difficile fare sonni tranquilli e dove l’imprevisto la farà da padrone.

Nomination tutta al femminile anche questa settimana: rischiano infatti di lasciare il gioco Lina, Christine e Alice e vome sempre sarà il pubblico da Casa a decidere attraverso il televoto che risponde al numero 48421 chi verrà eliminata.

Per smorzare la tensione, ognuna delle tre candidate ad abbandonare la casa, riceverà una sorpresa.

Per Francesco, il verace latin lover romano in ansia per la possibile perdita della sua Christine, è in agguato un divertente scherzo da parte del padre…

La prova settimanale ha richiesto ai ragazzi di essere reciprocamente spietati, cinici e sinceri: i concorrenti, infatti, nel corso della settimana, hanno annotato anonimamente su dei cartoncini, giudizi sui coinquilini.

Nel giardino è stato posto “l’albero della zizzania”, dove quotidianamente i concorrenti hanno appeso i biglietti; curante la verifica della prova, i concorrenti si “scontreranno” con i giudizi dati e, per i malcapitati, potranno esserci anche “pene corporali”!

Un nuovo turno di nomination, che ormai cominciano a pesare sul clima e sugli schieramenti della casa, deciderà i nomi dei prossimi candidati ad abbandonare la casa.