0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Al Pacino ospite speciale di ‘Amici 12’

22 aprile 2013
13 Views

Amici continua a mietere successi di pubblico e di audience con i suoi super ospiti. Il 20 aprile, al terzo appuntamento con il mega talent, è stata la volta di Al Pacino, il mito del cinema americano, Premio Oscar e Leone d'Oro alla carriera. L'attore è arrivato negli studi di Amici sulla Tiburtina nel pomeriggio: abito e camicia nera, occhiali da sole, accompagnato dal suo staff. L'attore era stato tanto desiderato da Maria De Filippi che la presentatrice, trovandoselo di fronte, si è visibilmente commossa e si è addirittura prostrata ai suoi piedi, in adorazione, elencandone i successi di una vita.

A un certo punto, come se non bastasse, ha anche sospeso la gara per dedicarsi al suo ospite, al quale ha consegnato un pacco regalo: una scatola bianca dal fiocco rosso contenente un'opera shakespeariana.

Al contrario dei suoi predecessori, che sembravano abbastanza spaesati, Al Pacino ha dimostrato una notevole capacità di interazione con gli altri partecipanti al tv show e molta disponibilità, anche in un ambito e con un pubblico così differenti da quelli cui è abituato.

L'attore ha partecipato alla serata in qualità di quarto giurato internazionale con voto segreto e i risultati della sua partecipazione non si sono fatti attendere: il programma è stato protagonista indiscusso del sabato sera televisivo italiano con il 25,71 per cento di share e quasi sei milioni di telespettatori di media.

Per quanto riguarda la gara, la squadra Blu di Miguel Bosè è in vantaggio con ancora sei elementi in corsa, mentre la squadra Bianca di Emma al momento conta quattro elementi, a seguito dell'eliminazione in quest'ultimo scontro, dei due cantanti Angela ed Emanuele.

Per la prossima puntata del programma, è prevista la partecipazione, in qualità di giurato speciale, di Gabriel Garko.

[foto: Facebook]

Marina Ferro

Vi consigliamo anche