0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Alberto scarica Vanessa la scaltra

dgmag - 11 marzo 2009
11 marzo 2009
10 Views

Che stia uscendo fuori una Vanessa Ravizza giocatrice e calcolatrice dentro la casa del Grande Fratello 9? Possibile, anzi sempre più probabile visto l’atteggiamento della ragazza che continua a giostrarsi come può tra Alberto e Marco lasciando comunque intendere di avere molto a cuore la presenza delle telecamere e la buona riuscita del suo personaggio.

Nonostante il chiarimento di lunedì sera e la presenza di Marco, ieri Vanessa è tornata sulla questione di Alberto e parlando con Ferdi ha detto che Alberto le piace ancora spiegando di essere attratta da lui "perchè mette in disparte l’orgoglio e la testa e ragiona solo col cuore".

Però, ha aggiunto la scaltra milanese, "certe cose qua dentro non si possono fare due volte è bruttissimo perchè sei in televisione" mentre "lasciarti andare fuori di qui, lo fai, e poi valuti quello che ti ha dato. Qui dentro non posso farlo!".

Intanto Alberto, parlando con Vittorio, sostiene che Vanessa è stata ambigua, ha avuto "comportamenti equivocabili" con lui e dice che "se vedo il dubbio, io non mi fermo"; per far capire meglio cosa vuole dire, parla con Vittorio di Annachiara a cui, siccome sapeva che provava sentimenti per lui, ha dedicato attenzioni solo quando erano in mezzo al gruppo e non si è mai permmesso di farlo quando erano soli.

Comunque pare proprio che per Alberto la questione Vanessa sia archiviata per sempre: bisognerà ora vedere come reagirà la barista milanese che, essendo privata della sua dose di attenzioni, potrebbe tirar fuori una nuova strategia per raggiungere il suo scopo finale.

Loading...

Vi consigliamo anche