0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Aldo Busi concorrente dell’Isola dei Famosi 7

dgmag - 26 gennaio 2010
26 gennaio 2010
7 Views

Se ieri vi abbiamo spifferato notizie sul cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 7 così come riportare da Sorrisi e Canzoni, oggi aggiungiamo un altro nome che va ad affiancarsi ai noti.

Si tratta di Aldo Busi che ha parlato al Corriere della Sera della sua prossima avventurea commentandola in questi termini: "perché accetto? Non certo per denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque, pochissimo. Simona Ventura mi ha conquistato. E’ una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuti. Con la Ventura usciranno bei dialoghi".

Colpaccio dunque per l’Isola dei Famosi 7 che potrà contare su un personaggio di spicco e, per sua natura, assai controverso che pare aver ottenuto l’eliminazione di una clausola contrattale che impedisce ai concorrenti di parlare male di politica e religione: ci si aspetta dunque qualche uscita che passerà alla storia e che, in virtù del contratto firmato, non potrà essere censurata dalla produzione.

Busi ha dichiarato che non vede l’ora di giocare "al gattino e alla topolina" con Sandra Milo e di incontrare il rugbysta Denis Dallan del quale dice: "mi dicono sia un bonazzo e pure simpatico. Si innamorerà di me. Purtroppo non sarà ricambiato".

Il suo obiettivo all’Isola 7? Tenere ogni giorno, fame e stenti permettendo, una sorta di lezione sulla vita e sui suoi aspetti.

Spettacolo, ci permettiamo di dirlo, assicurato!

Loading...

Vi consigliamo anche