0 Shares 13 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Aldo Busi fuori dalla Rai

dgmag - 19 marzo 2010
19 marzo 2010
13 Views 2

Dopo quanto avvenuto mercoledì sera all’Isola dei Famosi 7, Aldo Busi è stato estromesso da tutte le trasmissioni della Rai.

Lo ha annunciato ieri pomeriggio con una nota proprio la Rai: "il direttore di Raidue, Massimo Liofredi, sentito il direttore generale della Rai Mauro Masi ha ravvisato nel comportamento dello stesso palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali. Pertanto, Aldo Busi verrà escluso dalla partecipazione alle prossime puntate dell’Isola dei famosi e dalle altre trasmissioni della Rai".

Immediata la replica di Simona Ventura: "la censura non è certo il mezzo migliore per chiarire dubbi o sciogliere eventuali questioni. Mi rendo conto che le parole di Aldo Busi dette ieri sera durante la trasmissione possano essere parse fuori luogo e offensive per una parte del nostro pubblico e averne colpito la sensibilità. Detto questo, mi auguro vivamente che la Rai ci ripensi e che si possa arrivare ad un accordo per avere con Busi stesso un confronto in un clima più sereno. Busi ha dato tantissimo a questo programma, mi sono dissociata da alcune cose che ha detto, ma io ascolto sempre, magari è lui che cerca di imporre la propria verità che in realtà è un’opinione".

Loading...

Vi consigliamo anche