0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Aldo Busi sulla tv web di Simona Ventura, l’intervista

dgmag - 23 marzo 2010
23 marzo 2010
11 Views 1

Boom di contatti ieri per la web tv di Simona Ventura che sulla sua web tv ha fatto quello che la televisione classica non ha avuto il coraggio di fare: ospitare Aldo Busi.

Che, prevedibilmente, è stato un fiume in piena complice anche la conduttrice che, con fare consapevole, gli ha concesso quello spazio che gli viene negato permettendosi lei stessa di esplicitare la sua opinione in merito a quello che è ormai diventato un caso.

Busi ha difeso a spada tratta il suo modo di fare e lo ha fatto ancora una volta senza peli sulla lingua: "la mia vera lotta è stata che per dire quelle cose che ho detto così, in faccia, agli altri per me è stata una lotta anche con loro, perché venivano da me quando non c’erano le telecamere. Mi facevano le domande e io dicevo ma scusate, fatemele quando ci sono le telecamere, siamo qua anche per lavorare, no?".

Aggiungendo: "se dovevo fare l’S.O.S. del naufrago depresso lo facevamo fuori da L’isola dei famosi. Qua ci sono dei costi di produzione, c’è una signora che deve andare in onda: ma che cosa gli forniamo noi? E tutti mi dicevano: "sai io non ti faccio queste domande qua davanti alle telecamere per motivi di rispetto”. Tu il rispetto me lo manchi proprio perché non lo fai davanti alla telecamera, perché se tu vuoi sapere qualcosa del rapporto fra sessualità e politica per esempio, tu devi farlo davanti alle telecamere".

E ha lanciato una frecciatina alla Rai: "a me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…".

Poi un pensiero per i suoi ex compagni di avventura parlando di Davide che spera "non vada via perché sennò la trasmissione crolla. Infatti ho detto agli autori che lui non può andare via volontariamente, dategli qualche bottiglia di proteine, dategli un po’ di carne. Lui ha tre espressioni. Fondamentalmente è un emarginato" e di Claudia che a lui piace nonostante come tutti gli altri giochi "di retro sponda".

Tutta l’intervista di Simona Ventura ad Aldo Busi è dispionibile cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche