0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Alessandro Cecchi Paone a Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque

18 agosto 2009
3 Views

Sarà il giornalista Alessandro Cecchi Paone ad affiancare Barbara D’Urso in Pomeriggio 5 e Domenica 5: lo rivela lui stesso a Sorrisi e canzoni.

"Manco da Mediaset da due anni e mezzo", dice, "ho lasciato per andare a fare L’Isola dei famosi però sono sempre rimasto in buonissimi rapporti con tutti. Dopo L’Isola, essendo per la prima volta in 30 anni libero da esclusive, mi sono tolto lo sfizio di andare un po’ ovunque: Mediaset, ma anche Rai, La7, Sky".

Da settembre il grande ritorno: "sarò in onda tutti i pomeriggi feriali e festivi su Canale 5 con Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque".

A Domenica Cinque Cecchi Paone sarà affiancato, come opinionista fisso, da Platinette ed entrambi circondati da altri personaggi "di spicco": Alessandra Mussolini, Vittorio Sgarbi e lo psichiatra Alessandro Meluzzi.

Alessandro Cecchi Paone comunque continuerà a lavorare come professore universitario di mattina e  manterrà la direzione del canale Marcopolo su Sky e la responsabilità del programma Una vita per la scienza su Class Cnbc.

Vi consigliamo anche