0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Alessia Marcuzzi a Chiambretti Night ha difeso Così fan tutte

dgmag - 23 settembre 2009
23 settembre 2009
17 Views

Alessia Marcuzzi ha scelto il palcoscenico della prima puntata della nuova edizione di Chiambretti Night di ieri sera per parlare la prima volta dopo le polemiche innescate dalla sitcom Così fan tutte, spostata dalla prima serata alla terza serata su Italia 1.

E la presentatrice-attrice ha ribattuto alle accuse senza peli sulla lingua: "anche mio figlio di 8 anni ha visto la sitcom, ma non ha capito la malizia. Mi ha chiesto se il wurstel scottasse davvero così tanto… In realtà la serie è nata per prendere in giro il mondo delle donne. Secondo me chi l’ha criticata non l’ha vista. Era un programma spiritoso, alcune donne non hanno capito: quelle bigotte. E pensare che sono stata a scuola dalle suore. Nella mia vita non avrei mai potuto fare qualcosa di volgare. In fondo, ho lanciato una moda come la Merkel".

La "sexy blond lady" della tv, come l’ha presentata Chiambretti, ha ricevuto molti applausi da parte del pubblico e un complimento da parte di Piero Chiambretti: "che meraviglioso seno!".

Decisamente poco elegante Alfonso Signorini che a proposito dello skecth del wurstel ha detto: "capisco Sermonti, il tuo fidanzato".

Il video della Marcuzzi a Chiambretti Night:

Loading...

Vi consigliamo anche