0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Alessia Marcuzzi contro il GF: ‘I ragazzi sono troppo maleducati’

LaRedazione
31 luglio 2013
15 Views

Alessia Marcuzzi è reduce da un periodo artistico e sentimentale davvero turbolento. La bella show girl si è lasciata da poco alle spalle due cocenti delusioni lavorative: gli ascolti bassissimi dell’ultima edizione del GF e il flop della versione italiana di Extreme Makeover. Due insuccessi che la conduttrice romana ha dovuto affrontare da sola, con la consapevolezza di aver rotto con il suo ex compagno, Francesco Facchinetti. Quindi nessuna spalla forte su cui appoggiarsi per far fronte a questi fallimenti.

Ma la conduttrice non ci sta e comincia a lanciare accuse e dichiarazioni roventi. Ultima è la sua presa di posizione sulla scelta – sbagliata – dei concorrenti dell’ultima edizione del GF che sarebbe stata la componente che ha portato al calo degli ascolti nell’ultima edizione. Secondo Alessia il format avrebbe ancora molto da dire ed è sicuro che il reality piaccia ancora agli italiani.

E’ interessante la caparbietà con cui difende le sue idee. Certo, il cast della passata edizione non va ricordato fra quelli più brillanti e, francamente, nessuno di noi riesce a ricordare i nomi di qualcuno di questi famigerati concorrenti che avrebbero leso al programma. “Troppo maleducati“, ecco come li definisce la popolare conduttrice, e su questo ci sentiamo di darle ragione perché per molti arrivare al GF è soltanto una vetrina per mettere in mostra la parte peggiore di se stessi.

Però a questo punto, forse, la Marcuzzi dovrebbe pensare che non fu solo colpa dei concorrenti e della redazione che fece quelle scelte, giuste o sbagliate che siano, sarebbe anche ora di dire, finalmente, che agli italiani i reality non piacciono più, che hanno stancato e che forse la televisione dovrebbe puntare su altri generi.

Di sicuro quello che ci piace ancora è proprio lei, l’Alessia nazionale che, madre di due bambini avute con due compagni diversi (Simone Inzaghi e il già citato Facchinetti con cui è rimasta in ottimi rapporti) mostra ancora un corpo da favola e delle forme sexy al punto giusto. E ci chiediamo se invece di puntare al reality la Marcuzzi non pensi a rilanciare la sua carriera con un diverso format, con qualcosa che esalti al meglio le sue doti di conduttrice, magari un quiz o un talk show di approfondimento.

Di certo avrà tutta l’estate per fare il punto sulla sua situazione artistica. Un’estate da passare a ricaricare le batterie, sicuramente, magari pensando anche a trovare un nuovo amore. Alessia è una donna forte e saprà guardarsi bene intorno perché, abituata ai reality show, saprà distinguere tra l’ammiratore che si farà avanti soltanto per una copertina sui giornali di gossip, da quello serio e interessato. Non è così Alessia?

Vi consigliamo anche