2 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Alessia Marcuzzi di nuovo al timone del Grande Fratello 13

2 luglio 2013
2 Shares 19 Views

E’ stata svelata finalmente la prossima conduttrice della tredicesima edizione del Grande Fratello! Sono state molte le voci che in questi giorni hanno fatto impazzire i fan del format firmato Mediaset ed Endemol. Infatti le papabili alla conduzione erano tre: Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e la veterana Alessia Marcuzzi.

A prendere nuovamente in mano il timone quest’anno ci sarà, per l’ottava volta, la bionda Alessia Marcuzzi. Anche dopo le numerose lamentele ricevute da parte degli stessi concorrenti, che non si erano trovati d’accordo riguardo alla gestione del programma (la Marcuzzi si era intromessa un po’ troppo nelle loro vite private raccontate liberamente in TV) e soprattutto dopo il flop della scorsa edizione, la showgirl italiana è stata comunque riconfermata!

Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”. Dichiarazione che ai più è risultata alquanto stonata. Non possiamo ignorare il fatto che i concorrenti scelti non hanno nulla che può suonare come comune: tutti con seri problemi infantili, vite distrutte e complicate, manie di protagonismo a livelli estremi.

Alessia Marcuzzi ha appena terminato le registrazioni del Music Summer Festival –  Tezenis Live che l’ha riportata al passato quando presentava il Festivalbar ed ora è più carica che mai per ripartire in Gennaio con l’ottava edizioni de GF! Vista poi la passata edizione deludente e noiosa, la conduttrice e gli autori hanno optato per un ritorno al passato: verranno selezionati solo 15 concorrenti e probabilmente non ci saranno ingressi intermedi durante la permanenza nella casa che è stata nuovamente riportata a 100 giorni.

Per tutti coloro che volessero intraprendere questa esperienza, ci saranno gli Open Cast a Rimini il 22 e 23 Luglio e a Catania il 29 Luglio.

Il restyling della nuova edizione è volta soprattutto alla ricerca di personaggi più semplici e meno vip: “Il pubblico italiano ha bisogno di immedesimarsi in storie semplici”. Peccato che di vero c’è solo la conduttrice e stare sotto i riflettori trasforma inevitabilmente anche chi partecipa solo per vincere l’agognato premio che supera i 200mila euro.

Lea Stazi

Vi consigliamo anche