0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Alessia Marcuzzi felice ed emozionata per il Gf 13

LaRedazione
28 novembre 2013
9 Views
Alessia Marcuzzi Gf 13

Le luci della casa più spiata d’Italia, nel cuore di Cinecittà, si riaccenderanno all’inizio di gennaio: la data ufficiale non è ancora stata resa nota, ma è comunque questione di giorni. Quel che si sa è che la tredicesima edizione sarà piena zeppa di novità: doverose, dal momento che il format, rimasto sempre tale e quale sin dagli albori, e cioè dal lontano 2000, cominciava a stancare i telespettatori. Ecco spiegato, quindi, perché il Grande Fratello si sia preso ben due anni sabbatici: nel 2012 e nel 2013 non è difatti andato in onda, con grande delusione da parte di chi tanto amava il primo reality show trasmesso sulle reti televisive italiane.

C’è voluto del tempo, insomma, per ideare un progetto nuovo e diverso che potesse calamitare l’attenzione del pubblico. Ora, però, finalmente, ci siamo: Mediaset ha confermato l’intenzione di arricchire il palinsesto con il ritorno del reality show che, nelle prime edizioni, aveva registrato un vero e proprio boom di ascolti. La più impaziente però è lei, la spumeggiante Alessia Marcuzzi: stando a quanto riferito alla stampa, la showgirl non vede l’ora di tornare negli studi di Cinecittà e di dare il via alla tredicesima edizione. Si dice addirittura felice e, soprattutto, emozionata, esattamente come quando, diversi anni fa, iniziò la sua avventura al Grande Fratello.

Tuttavia, i casting non sono ancora stati ultimati. Lo staff del reality show sta ancora facendo la spola tra Nord, Sud e Isole, alla ricerca di concorrenti speciali che possano dare una marcia in più a uno dei programmi più seguiti della storia. Tutto ancora tace, quindi, sui volti e sui nomi di coloro che, appena dopo le feste di Natale, si trasferiranno nella casa romana di Mediaset, alla ricerca di un po’ di notorietà. Ma anche in questo caso, gli autori del programma promettono un bel po’ di sorprese: i provini stanno durando così tanto proprio perché lo staff è alla ricerca di personaggi nuovi e insoliti, diversi dai soliti cui siamo abituati.

E anche la Marcuzzi si sta interessando molto alle selezioni dei futuri coinquilini della casa di Cinecittà: finora è stata impegnata nella registrazione delle puntate dell’altro programma da lei condotto, ovvero la versione italiana del format americano di “Estreme Makeover Home Editino”. Ora che le riprese sono finite, la showgirl romana potrà quindi dedicarsi totalmente al suo reality show del cuore. E, perché no, pensare a un modo per rendere ancora più scoppiettante questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

Non resta che attendere l’inizio del Grande Fratello 13 presentato ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Emozionata nel presentare un’edizione del reality assolutamente scoppiettante.

Vi consigliamo anche