Alessia Marcuzzi torna a Le Iene

Venerdì 14 marzo 2008 nuovo appuntamento in prima serata con Le Iene show.

Ospite in studio l’ex iena e padrona di casa del programma Alessia Marcuzzi che raggiungerà i tre conduttori nel corso della puntata.

L’intervista singola di questa settimana ha come protagonista Giovanni Trapattoni; l’attuale commissario tecnico del Red Bull Salisburgo ed ex della nazionale italiana, sarà costretto a rispondere alle insidiose domande del gruppo de Le iene.

Luigi Pelazza è andato a Berlino: la capitale tedesca recentemente è sotto i riflettori delle cronache internazionali per episodi legati al problema della mafia. La polizia di Berlino, la notte di Capodanno, ha infatti arrestato tre persone, due italiani ed un apolide palestinese che tentavano di riscuotere il pizzo in circa 40 ristoranti italiani della città. Le iene sono corse ad indagare.

La notizia su tutti i giornali è che la castrazione chimica per i pedofili è diventata un muscoloso argomento da campagna elettorale: Walter Veltroni ha confessato di non poterne escludere l’applicazione e Gianfranco Fini, già qualche giorno prima, aveva usato più o meno le stesse parole. La iena Enrico Lucci ha approfondito il tema in un centro specializzato di Milano, (dove si aiutano le vittime e i pedofili da un punto di vista psicologico), con interviste ai diretti interessati che stanno cercando di superare e affrontare il loro difficile problema.