0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Alessia Reato e Giulia Calcaterra le nuove Veline di Striscia la Notizia

21 settembre 2012
14 Views

Dopo un'estate di provini, esibizioni televisive e copertura mediatica ieri sera sono state ufficialmente scelte le due nuove Veline per Striscia la Notizia stagione 2012-2013.

Si tratta della mora Alessia Reato, 22 anni de L'Aquila, studentessa in scienze politiche e già vista a Quelli che il calcio, e la bionda Giulia Calcaterra, nata a Magenta (Milano), residente in provincia di Novara e al terzo anno di design d'interni all'Accademia di belle arti a Brera che ha già partecipato a Miss Italia.

La Reato e la Calcaterra da lunedì 24 settembre sostituiranno definitivamente le uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo e hanno battuto allo sprint finale le altre coppie finaliste formate da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani, Ana Moya Calzado ed Elisa Selvaggia Folli, Carola Stasi e Flavia Fiadone.

A sorpresa la giuria ha subito mandato fuori una delle coppie favorite, quella formata da Ana Maria Moya Calzado e Elisa Selvaggia Folli, scatenando polemiche e anche lacrime mentre alla fine sono rimaste in gara per un posto sul bancone di Striscia la coppia formata da Alessia Reato e Giulia Calcaterra e quella formata da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani.

Le due nuove Veline dovranno comunque dimostrare di sapercela fare nei prossimi 3 mesi oppure potrebbero essere sostituite anche se non è mai accaduto finora; parlando del futuro delle due nuove ragazze di Striscia il direttore di Oggi Umberto Brindani ha subito voluto mettere al loro posto gli eventuali fidanzati attuali delle ragazze ribadendo che davanti alla televisione non ci sono solo italiani "normali" ma anche migliaia di calciatori di serie A pronti a contendersi le due nuove Veline.

Fidanzati avvisati, Veline trovate e ancora una volta oltre alla bellezza è stata premiata l'esperienza nonostante ai provini si fossero presentate anche delle novelline del piccolo schermo… la nuova stagione televisiva di Striscia è pronta a debuttare il 24 settembre con  la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

Vi consigliamo anche