0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Alfonso Signorini condurrà Maurizio Costanzo Show

20 luglio 2009
8 Views

Per i tre mesi restanti del Maurizio Costanzo Show, il conduttore romano si avvarrà di una "spalla" d’eccezione: Alfonso Signorini.

"Insieme faremo una delle due puntate settimanali, quella del martedi’, rileggendo la storia del Costanzo show con materiale di repertorio. In teatro avremo, laddove sia possibile, il politico o l’ospite di costume che c’erano allora", ha fatto sapere Maurizio Costanzo secondo cui Signorini "è un giornalista di costume e, come me, è capace di andare avanti senza copione".

Alfonso Signorini, la cui ascesa televisiva sta subendo davvero un’impennata, ha dichiarato: "sono davvero felice e anche onorato che Maurizio Costanzo abbia pensato a me per concludere la sua brillante stagione tv a Mediaset. Ma, rassicuro tutti fin da ora, non è un passaggio di testimone. Poi, tornerò a fare ciò che ho sempre fatto".

Nonostante la smentita, o forse proprio a causa della smentita, a noi sembra proprio un passaggio di testimone: magari con un altro nome e qualche peculiarità ma ci azzardiamo a prevedere un nuovo talk show firmato Alfonso Signorini.

Vi consigliamo anche