0 Shares 10 Views
00:00:00
10 Dec

Amedeo Atterrano eliminato dal Grande Fratello 12

7 febbraio 2012
10 Views

E’ stato il "controverso" Amedeo a dover lasciare il Grande Fratello 12 dopo la sedicesima puntata del reality che lo ha visto peraltro protagonista a causa dello scontro tra la fidanzata ufficiale e la ragazza che il concorrente ha conosciuto dentro la Casa e con cui ha instaurato un rapporto particolarmente "stretto".

Ed è stato proprio il chiarimento tra le due ragazze, Chiara e Nathalie, il piatto forte della serata: le due per prima cosa si sono strette la mano, mentre Amedeo le "seguiva" dal Confessionale, poi hanno dato il via alle danze tra accuse e parole forti. Chiara si è difesa dicendo di essere single e poter fare quello che vuole mentre Nathalie ha replicato che Chiara potrà sentirsi come si sente lei in questo momento solo se le capiterà quello che è capitato a lei.

Dopo il confronto-scontro con Chiara, Nathalie si è confrontata proprio con Amedeo il quale, dopo aver strenuamente tentato di difendersi, ha chiesto alla Marcuzzi di voler abbandonare il gioco; alla fine è rimasto ma è stato il televoto a mandarlo a casa dopo 106 giorni perdendo la sfida contro Giusy, Franco, Sabrina e Valentina.  

Ovviamente la curiosità morbosa è stata accontentata quando a Valentina è stato chiesto se avesse voluto mettersi in contatto con il padre con il quale non ha rapporti da 3 anni ma la concorrente ha dichiarato di volerne parlare all’esterno della Casa.

Per tre settimane quattro concorrenti non potranno essere nominati e si tratta di Armando scelto dagli altri concorrenti, Ilenia e Vito scelti dal pubblico e Floriana scelta dal Grande Fratello.

In nomination e a rischio uscita la prossima settimana Fabrizio, Franco e Gaetano.

Vi consigliamo anche