0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

American Idol: Jennifer Lopez in giuria, Ellen Degeneres lascia

dgmag - 30 luglio 2010
30 luglio 2010
13 Views

Novità nel mondo dei talent show americani che, rispetto a quanto accade da noi, solitamente annoverano tra le loro fila come giurati personaggi davvero in grado di trainare le masse.

Nel caso specifico parliamo di American Idol che per un idolo che lascia ne trova uno davvero succulento.

Secondo le ultime voci provenienti dagli Usa, infatti, la giurata Ellen Degeneres ha deciso di lasciare la giuria di American Idol in quanto "infelice, fuoriposto e incapace di divertirsi. Quello del giudice non è un ruolo per me. Ho apprezzato moltissimo l’esperienza fatta e sono grata a tutti quelli che mi hanno permesso di farla. Sono una fan di ‘American idol’ e mi auguro che lo spettacolo possa continuare".

La Degeneres aveva sostituito Paula Abdul e a gennaio 2010 a lasciare era stato Simon Cowell che aveva deciso di concentrarsi sulla versione americana del talent inglese X Factor.

A sua volta ad entrare dovrebbe essere niente di meno che Jennifer Lopez anche se nessuno si è effettivamente ancora sbilanciato e le notizie arrivano in maniera centellinata; nel 2007 la Lopez ha preso parte ad American Idol come tutor per i ragazzi in gara esprimendo pareri positivi nei confronti della trasmissione e dei partecipanti.

Si attende dnque la conferma ufficiale o, eventualmente, la smentita.

Loading...

Vi consigliamo anche