0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 10: Antonio Mungari è primo, Diana Del Bufalo tenterà di entrare

28 ottobre 2010
9 Views

Da ieri, e anche per oggi, il pomeridiano di Amici 10 si è arricchito di un esperimento che potrebbe presto essere replicato in quanto legato strettamente alla percezione che il pubblico ha dei concorrenti del talent di Canale 5.

Luca Zanforlin durante la puntata di ieri ha spiegato di aver ribattezzato l’esperimento Televoto Day così organizzato: chiusura del televoto settimanale ed esibizione dei talenti sulla base dei voti ricevuti dagli insegnanti con tanto di modifica in diretta della classifica di gradimento.

Le esibizioni si dividono in quelle da un minuto per i concorrenti considerati sufficienti e in quelle da 50 secondi per i concorrenti considerati insufficienti.

Tra i sufficienti si esibiscono nell’ordine Debora, la migliore della categoria Ballo, Annalisa, la migliore della categoria Canto, Vito, Giorgia, Virginio e Michelle; la classifica parziale premia nell’ordine Annalisa, Giulia, Antonio, Andrea, Stefan, Debora e così di seguito.

Dopo le esibizioni degli insufficienti, si passa a guardare la classifica parziale in diretta: Antonio è il primo seguito da Stefan, Andrea, Annalisa, Virginio, Giulia, Giorgia.

Si riapre dunque la classifica settimanale a cui si sommeranno i voti del daytime e Antonio, primo in classifica, sceglie di mettersi in discussione rinunciando all’immunità ottenuta tramite il televoto e dunque finendo in sfida se sabato fosse insufficiente.

E’ stato inoltre deciso che sarà Diana Del Bufalo la prossima aspirante cantante che sabato tenterà di entrare ad Amici 10 e che ha già travolto tutti con la sua simpatia; oggi pomeriggio assisteremo invece alle esibizioni dei cantanti Matteo e Maddalena sempre nell’ambito del Televoto Day.

Vi consigliamo anche