0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Amici 10: arriva Mara Maionchi, regina della spontaneità

dgmag - 7 dicembre 2010
7 dicembre 2010
12 Views

Da ieri pomeriggio una notizia agita l’ambiente televisivo e musicale: Mara Maionchi sarebbe in procinto di passare da X Factor ad Amici 10 come giudice esterno nella versione serale del programma di Canale 5.

Pare che per la conferma manchi solo la firma del contratto anche perchè la Maionchi, interpellata dal Giornale, avrebbe in qualche modo confermato sostenendo che se andasse ad Amici avrebbe modo di fare quello che ha sempre fatto, il produttore, calcolando anche che non si sa ancora se X Factor il prossimo anno si farà o se quella appena conclusa è stata l’ultima stagione.

Ovviamente la presenza della Maionchi ad Amici garantirà al programma ancora più visibilità di quanta già ne ha e questo perchè Mara è una di quelle figure che si sposano perfettamente con un tipo di televisione che vuole apparire quanto più "normale" possibile; lei non si fa problemi ad insultare, a pronunciare parole che gli altri non osano neanche pensare e dunque a sdoganare un linguaggio e un modo di fare che piace.

La Maionchi ad Amici è un po’ come il cacio sui maccheroni: la De Filippi ha fiutato l’affare e Mara Maionchi, esperta dei meccanismi televisivi e musicali, ci sguazza consapevole che la sua partecipazione al talent sarà solo la prima mossa di un percorso che da X Factor la porterà molto lontana.

Vi ricordiamo che Mara Maionchi è anche protagonista del cinepanettone di Aldo,Giovanni e Giacomo in uscita il prossimo 17 dicembre dove interpreta la parte della suocera di Giovanni; lo scorso 1 dicembre aveva partecipato alla puntata zero del nuovo programma di Maria De Filippi Let’s Dance.

Noi ve la presentiamo così:

Loading...

Vi consigliamo anche