0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 10 di sabato 23 ottobre 2010, Francesca Nicolì supera l’esame

24 ottobre 2010
7 Views

E’ andata un po’ come tutti ci aspettavamo la puntata di ieri di Amici 10 durante la quale Francesca Nicolì ha dovuto affrontare una sfida di canto contro un’aspirante titolare per tornare ad essere titolare nella scuola dopo aver mentito di continuo.

La puntata si è aperta con la decisione di annunciare che le esibizioni dei talenti sono state valutate preventivamente dalla commissione in quanto i tempi dello speciale di Amici sono sempre troppo stretti e le cose troppo lunghe.

E’ poi tornata all’ovile Emma Marrone che ha cantato prima Calore e poi il suo ultimo singolo, Con le nuvole, tratto dall’album A me piace cosi in vendita dal 18 ottobre 2010.

Poi dopo aver annunciato che gli insufficienti sono sei, si parte con la sfida tra Francesca ed Emanuela Serrone che si esibiscono su Pazza Idea e True colors e sui cavalli di battaglia: Bang Bang per la Nicolì e Mai Più Noi Due di Dolcenera per Emanuela.

La commissione decide che sia Francesca a restare nella scuola ma la ragazza non viene interrogata sulla Divina Commedia per evitarle figuracce ed anzi, introducendo una sorta di lezione supplementare, per lei tutte le settimane ci sarà una sorta di esame su questa materia.

Emanuela Serrone non lascia comunque il gruppo degli aspiranti e dunque potrà presto tentare nuovamente di entrare tra i titolari.

Gli insufficienti, mostrati durante la puntata di ieri e nei prossimi appuntamenti della settimana, sono i ballerini Andrea Condorelli e Giulia Pauselli, il cantante Stefan De Maria, la cantante Gabriella Culletta e il neo-entrato Riccardo Riccio; la classifica che sarà svelata lunedì vede ancora primo Antonio Mungari seguito da Virginio Simonelli, Debora Di Giovanni e Francesca Nicolì.

Parte dell’esame di Francesca Nicolì:

Vi consigliamo anche