0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 10 di sabato 9 ottobre 2010: Daniele Baquier è fuori, i video delle esibizioni

10 ottobre 2010
7 Views

E’ Daniele Blaquer il primo eliminato tra gli aspiranti concorrenti di Amici 10 nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5.

Preparato e supportato da Luca Jurman, Daniele Blaquer si èsibito su Alice di Francesco De Gregori, Imbranato di Tiziano Ferro, Adesso è Facile di Mina e Sittin’ on the dock of the bay partendo con un evidente svantaggio visto che fin dai primi provini Rudy Zerbi si era detto contrario al suo ingresso.

Una falsa partenza amplificata anche dal fatto che il ragazzo ha subito ammesso di non conoscere Alice di Francesco De Gregori, cosa che chiaramente lo ha declassato.

Sulle esibizioni di Daniele Blaquer scambio di battute al vetriolo tra Jurman e Zerbi che si sono confrontati sulla discograficità del ragazzo chiamando in casa anche gli altri giurati e i giornalisti i quali hanno chiaramente detto no all’ingresso del ragazzo in Amici 10; ad intervenire è stato anche Beppe Vessicchio che ha ricordato di conoscere il ragazzo da anni e per questo gli ha consigliato di continuare a cantare anche se Amici non è il posto dove, ora, può farlo.

Prima delle votazioni, Maria De Filippi ha ricordato a tutti quali sono le modalità per passare da aspiranti a titolari: con tre pareri positivi si accede al programma, con tre negativi si è fuori del tutto, con due positivi e uno negativo ma anche due negativi e un positivo è la commissione a decidere cosa fare.

Quanto alle esibizioni dei titolari, sono scesi in campo nell’ordine:

– Vito Conversano con un assolo tratto da La Silfide;
– Antonio Mungari che ha cantato Tutto Scorre dei Negramaro;
– Michelle Vitrano che ha ballato su coreografia di Garrison, To Be Cool;
– Annalisa Scarrone che ha cantato un suo pezzo, Solo;
– Debora Di Giovanni che ha ballato la Bayadère.

Per tutti parere positivo da parte della Commissione.

L’esame di Daniele Blaquer ad Amici 10:

Vi consigliamo anche