0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Amici 10: Gabriella e Francesca litigano per colpa di Diana

9 novembre 2010
9 Views 1

Diana De Bufalo fa litigare tutti dentro la scuola di Amici 10 e le più arrabbiate sono Gabriella e Giorgia che, per via delle ultime insufficienze, sono state relegate tra le fila degli aspiranti e tenteranno di rientrare tra i titolari.

Giorgia Urrico ha lamentato l’atteggiamento di Diana Del Bufalo, considerato accentratore, ma anche il continuo essere paragonata ad Emma Marrone e per questo motivo si è tagliata da sola i capelli per dimostrare di avere del carattere e non di essere passiva.

E Gabriella è stata anche protagonista di una lite con Francesca la quale si sente in dovere di ringraziare la commissione ma viene per questo ripresa da Gabriella che sostiene invece che la Nicolì è stata sopravvalutata ed è solo per questo motivo che è rimasta a scuola nonostante i guai combinati.

Le due ragazze hanno avuto un faccia a faccia tremendo e qualcuno ha dovuto dividerle per evitare che si arrivasse alle mani.

La classifica di gradimento vede ancora primo Antonio Mungari seguito da Diana Del Bufalo, Virginio Simonelli, Riccardo Riccio, Giorgia Urrico, Debora Di Giovanni, Francesca Nicolì, Annalisa, Andrea, Stefan Poole, Paolo Cervellera, Gabriella Culletta, Giulia Pauselli, Alessandro Paparusso e ultimo Vito Conversano.

Loading...

Vi consigliamo anche