0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 10, Garrison contro Steve La Chance

19 agosto 2010
9 Views

Non si fa problemi Garrison Rochelle, coreografo, a rispondere a Steve La Chance che aveva dichiarato di essere stato estromesso da Amici 10 senza motivo.

In un’intervista rilasciata a Top il coreografo della scuola di Maria De Filippi ha infatti parlato di un ricambio necessario in quanto a contare ad Amici sono solo e soltanto gli alunni.

"Ad Amici contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori", dice Garrison aggiungendo che se chiedessero a lui di andare via "seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia".

Secondo il coreografo Steve "non dovrebbe rimanerci male perchè, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi".

Volete sapere quale sarà lo scopo di Garrison per Amici 10? "Trovare il nuovo Stefano De Martino, che qualche giorno fa ha debuttato con i Complexions a New York e che sarà uno dei ballerini professionisti del serale". 

La situazione di Steve, dunque, non è destinata a mutare: per lui nessun rientro in corsa proprio come accaduto con Luca Jurman…

Vi consigliamo anche