0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Amici 10 sabato 13 novembre 2010: Vito e Giorgia restano a scuola

15 novembre 2010
10 Views

Sabato 13 novembre è andata in onda la puntata settimanale di Amici 10 durante la quale sono state confermate delle lacune e allo stesso tempo dei protagonisti, almeno per quel che riguarda alcuni dei talenti in gara.

Vito è riuscito invece a mantenere il suo posto tra i titolari avendo superato la sfida contro Massimo, l’esterno decisamente preoccupato al punto da commettere un numero imprecisato di errori.

Giorgia anche ha convinto tutti nonostante per lei i tre pezzi scelti da Jurman non fossero adatti: la cantante è riuscita a dare il meglio di sè in condizioni oggettivamente difficili e per questo è rimasta titolare nella scuola di Amici 10.

La sfida tra Francesca e Diana vede uscire vincitrice la seconda, che continua a macinare successi, e insufficiente la prima che dovrà probabilmente sostenere un esame o una sfida di recupero.

Insufficienti della settimana sono Andrea, Stefan, Antonio e Alessandro e oggi sapremo, come al solito perchè il sabato non c’è abbastanza tempo per terminare la diretta, chi finirà in sfida; di certo non Antonio, di nuovo salvato dalla classifica di gradimento.

Vi consigliamo anche