0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Amici 10 sabato 20 novembre 2010: entra Antonella Lafortezza

dgmag - 21 novembre 2010
21 novembre 2010
10 Views

Si chiama Antonella Lafortezza la nuova titolare di Amici 10 che ieri pomeriggio, durante la diretta, si è scontrata con Maddalena e Marta riuscendo a strappare consensi e ad essere ammessa al talent nonostante le riserve di Rudy Zerbi.

Ed è stato proprio Rudy Zerbi uno dei protagonisti della puntata visto che ha deciso da qualche tempo di intralciare la strada di Virginio Simonelli e, dopo avergli comunicato che non si sarebbe esibito, ha proposto per lui il voto come non classificato, aprendo una polemica.

Il ragazzo ha infatti cantato su richiesta della Commissione presentando La mia banda suona il rock ma ha precisato che non ritiene corretto quanto accaduto e soprattutto la presa di posizione di Zerbi.

Andrea Condorelli ha superato la sfida contro l’aspirante Dario e, grazie al parere positivo di Michele Merola, è rimasto a scuola.

Quanto alla classifica di gradimento, seguita alle esibizioni dei titolari, al primo posto si trova sempre Antonio Mungari, seguito da Virginio Simonelli, Francesca Nicolì, Riccardo Riccio, Giorgia Urrico, Diana Del Bufalo, Andrea Condorelli, Debora Di Giovanni, Annalisa Scarrone, Arnaldo Santoro, Gabriella Culletta, Giulia Pauselli, Alessandro Paparusso, Vito Conversano e Paolo Cervellera.

Loading...

Vi consigliamo anche