0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Amici 10: stelline per accedere al serale

30 novembre 2010
6 Views

Ieri pomeriggio è stato diramato il regolamento per accedere al serale di Amici 10 che è completamente diverso rispetto alle precedenti edizioni.

Se infatti sappiamo già che i talenti saranno giudicati da due commissioni diverse, una per il ballo e una per il canto, ieri abbiamo scoperto che il meccanismo del televoto sarà quasi del tutto modificato e a contare saranno le stelline.

In primis infatti i partecipanti di Amici 10 riceveranno i voti dalla commissione esterna e questi voti si trasformeranno in stelline di gradimento che permetteranno di stabilire una classifica; quelli che vorranno migliorare la propria situazione in classifica per avere più opportunità di accedere al serale potranno o sfidare dei compagni (guadagnando più stelle se si sceglie di sfidare concorrenti con tante stelline al loro attivo) o esibirsi di fronte ala commissione per essere giudicati.

Ieri la classifica cantanti vedeva in testa Annalisa Scarrone con 41 stelline seguita da Antonella Lafortezza con 23, Virginio Simonelli con 14, Diana Del Bufalo con 13, Giorgia Urrico con 9, Francesca Nicolì con 8, Gabriella Culletta con 7, Antonio Mungari con 4 a pari merito con Arnaldo Santoro.

La classifica ballerini vedeva in testa Debora Di Giovanni con 34 stelline seguita da Vito Conversano con 23, Giulia Pauselli con 18, Andrea Condorelli con 16 e Riccardo Riccio con 8.

Nonostante questo sistema, comunque, il televoto permetterà comunque al primo in classifica di gradimento del pubblico di guadagnare 10 stelline.

A questo punto si apre un tutto contro tutti che potrebbe mettere ancora più pepe alle prossime puntate di Amici 10 che tra eliminazioni inaspettate e scivoloni clamorosi rischia di arrivare al serale con l’acqua alla gola.

Vi consigliamo anche