0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 10, Steve La Chance cacciato?

dgmag - 12 agosto 2010
12 agosto 2010
6 Views

Dopo l’esclusione di Luca Jurman dalla nona edizione di Amici, sembra essere segnato anche il destino di Steve La Chance che non farà parte di Amici 10.

A dare la notizia è stato lui stesso che a Top ha dichiarato: "c’è poco da dire, non mi vogliono più. Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni. Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora".

Lo scorso anno le cose andarono diversamente e nonostante furono molti quelli che protestarono per l’esclusione di Luca Jurman lo stesso non venne richiamato e la cosa venne messa a tacere per cui si attende una replica ufficiale da parte della produzione del talent.

Che, per inciso, parrebbe aver tagliato anche Charlie Rapino e Maura Paparo nonostante quest’ultima dovesse rientrare in gioco al termine del periodo di maternità.

La Chance era ad Amici fin dal 2002 ed è stato fin dall’inizio considerato tra gli insegnanti migliori della scuola che negli anni ha modificato molto del suo approccio iniziale alle discipline dello spettacolo.

Loading...

Vi consigliamo anche