0 Shares 6 Views
00:00:00
15 Dec

Amici 11, anticipazioni: Ottavio De Stefano resta a scuola, vincono i Gialli

12 dicembre 2011
6 Views

Nonostante non sia andata in onda per mancanza di tempo, arriva la notizia che i fan di Amici 11 aspettavano: Ottavio De Stefano sabato scorso ha battuto lo sfidante Francesco Rosanò conquistandosi il diritto di restare dentro la scuola.

Ottavio ha convinto il giudice esterno Andrea Laffranchi cantando un pezzo di Gino Paoli, un pezzo di Tom Jones e il suo cavallo di battaglia, That’s life di Frank Sinatra.

Ma a far discutere è stata la proposta di Grazia Di Michele che ha chiesto di eliminare il televoto e di affidare tutto nelle mani dei due commissari esterni Luca Dondoni (qui la sua spiegazione sui voti) per il canto e Stéphane Fournial per la danza per fare in modo che non ci fossero preferenze di sorta.

Gli esterni hanno dunque indicato sia il migliore per ogni prova che dato i voti a ciascun allievo di Amici facendo in modo che la somma degli stessi decretasse il punteggio finale da attribuire alla squadra e determinando in questo modo la vittoria della squadra dei Gialli.

Ultimi per questo motivo gli allievi della squadra Blu mentre i Verdi si sono piazzati al secondo posto per cui sarà un cantante o un ballerino dei Blu a dover andare in sfida sabato prossimo.

Nel corso della puntata di sabato scorso scintille tra Grazia Di Michele e Gerardo che secondo l’insegnante è carente dal punto di vista tecnico e musicale; il ragazzo dopo una serie di prove e di sfuriate più o meno velate contro l’insegnante ha alla fine vinto la sfida tra le ire della Di Michele che ha anche chiesto l’attivazione del cosidetto "contaerrori" in modo da svelare tutti i limiti del cantante dei Blu.

Loading...

Vi consigliamo anche