0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 11, anticipazioni sulla sfida: Yunieska Sanchez eliminata

15 gennaio 2012
9 Views

Il gruppo di concorrenti di Amici 11 si sta piano piano ridisegnando in quanto sono state diverse le uscite di scena e diversi i nuovi ingressi che stanno di fatto piano piano rimodellando le tre squadre lasciando intendere che la competizione durante il serale sarà davvero fortissima.

Uno tra gli ultimi ingressi a scuola è stato quello di Ilario Frigione, 18enne che ha sconfitto Daniele Sibilli lo scorso 11 gennaio diventando titolare al suo posto nella Squadra Verde.

Ma è clamorosa l’uscita di scena di una delle allieve più contestate ma più amate da Alessandra Celentano, Yunieska Sanchez: la ballerina dopo la diretta pomeridiana di sabato 14 gennaio 2012 ha infatti dovuto affrontare la sfida contro Chiara perdendo. La nuova entrata, 20 anni di Gubbio, è andata così direttamente a prendere posto nelle fila della Squadra Gialla così come comunicato dalla redazione del programma.

La sfida interna è stata vinta ancora una volta dalla Squadra Blu di Mara Maionchi e Luciano Cannito, seguiti dalla Squadra Gialla e dalla Squadra Verde.
 

Vi consigliamo anche