0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Amici 11, Daniele Sibilli e Lidia Pastorello in sfida

14 novembre 2011
8 Views

Sono Daniele e Lidia i due concorrenti della squadra Verde che andranno in sfida sabato pomeriggio nel corso della diretta di Amici 11: lo rivela il sito del programma che evita dunque anticipazioni prive di veridicità e preferisce annunciare ciò che succederà da qui a sabato.

Dopo aver perso al televoto, infatti, la squadra Verde di Garrison e Rudy Zerbi ha dovuto individuare i due da mandare in sfida cercando di puntare sui più forti chiamati a sfidare degli esterni pronti a rubare loro il posto.

Lidia Pastorello, cantante, è la pupilla di Rudy Zerbi che la considera talentuosa e piena di grinta; a dimostrazione di questo suo carattere il secondo posto al Festival di Castrocaro nel 2008 che però non ha colpito Mara Maionchi secondo la quale la ragazza non merita il posto che ha.

Anche il ballerino Daniele Sibilli pur essendo molto apprezzato da Garrison non gode il favore degli altri insegnanti che lo considerano poco dotato e poco talentuoso nonostante un’espressività che lo aiuta anche nelle situazioni più difficili.

Per entrambi la sfida è restare a scuola e non farsi soffiare il posto e per entrambi la preparazione sarà delicata e costante per arrivare a sabato 19 novembre in forma e pronti per affrontare la prima sfida della stagione.

Vi consigliamo anche