0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Amici 11: entra Lorenzo Tognocchi, esce Nicola Di Trapani

dgmag - 27 novembre 2011
27 novembre 2011
9 Views

Continua la marcia di avvicinamento alle fasi serali di Amici 11 e così ieri, sabato 26 novembre 2011, nel corso della diretta pomeridiana è andata in onda la sfida della squadra Gialla che, arrivata ultima la scorsa settimana, è stata chiamata ad affrontare la prima prova per la permanenza nel talent.

I cinque allievi in sfida sono stati i cantanti Carlo Alberto, Alessia, Ottavio e Nicola più il ballerino Josè che hanno dato vita ad esibizioni interessanti; ospite della puntata l’ex "amica" Alessandra Amoroso con un nuovo look e in studio per presentare il nuovo singolo E’ vero che vuoi restare.

E va in scena il primo vero dramma di Amici 11: Alessandra Celentano ha interrotto il suo ballerino Sergio Nigro sulla coreografia di Luciano Cannito e ha chiesto al ragazzo di lasciare la scuola convinta che dopo un mese non abbia imparato nulla e non abbia i requisiti per restare. Per fare in modo che Sergio non lasciasse la scuola si sarebbero dovuti mobilitare Garrison e Cannito sacrificando uno dei loro allievi ma così non è avvenuto e così Sergio è stato costretto ad abbandonare Amici 11 per sempre.

Dopo le varie esibizioni e i vari battibecchi Maionchi-Di Michele e Garrison-Cannito, si è passati alla sfida che ha visto protagonisti tutti i concorrenti della squadra Gialla, che hanno deciso di solidarizzare tra di loro, contro l’esterno Lorenzo Tognocchi che è stato uno dei protagonisti di Italia’s Got Talent e aveva già partecipato alle selezioni per Amici 10.

A giudicare la sfida il giornalista Paolo Giordano che ha deciso, al termine della sfida che sarà in onda lunedì 28 per mancanza di tempo, di mandare a casa Nicola Di Trapani e di far entrare Lorenzo Tognocchi: Nicola si è esibito con Imagine mentre Lorenzo ha convinto il giudice sulle note di Voglio andar via.

Quanto alla classifica generale, hanno vinto nuovamente i Blu seguiti dai Gialli mentre i Verdi tornano nuovamente in sfida dopo la pausa di questa settimana.

Loading...

Vi consigliamo anche