0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Amici 11 prima puntata: anticipazioni, provini e concorrenti

30 settembre 2011
13 Views

Domani, sabato 1 ottobre 2011, inizierà l’undicesima stagione di Amici, il talent che da anni tiene banco su Canale 5 e che ha già sfornato talenti del calibro di Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Le prime quattro puntate, in onda alle 14.10 su Canale 5, mostreranno solo i provini con i migliori 330 candidati per ciascuna disciplina e valutati per l’ingresso alla fase finale per il canto da Beppe Vessicchio e per la danza da Silvio Oddi e dala prima ballerina Fara Grieco.

I 330 aspiranti concorrenti di Amici 11 si dovranno così esibire davanti ai professori con un numero a piacere e, durante l’esibizione, se verrà tolto l’audio vorrà dire che uno dei professori ha dato il suo parere negativo; gli altri professori potranno confermare il giudizio negativo oppure dare parere positivo dando l’opportunità all’aspirante candidato di provare ad accedere alla scuola più ambita della tv italiana.

I finalisti saranno scelti al termine dei quattro speciali e saranno divisi in 3 squadre una volta accettati dai professori che sono Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudi Zerbi per il canto e per il ballo da Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Gli eliminati alla fase dei provini potranno essere ripescati per le sfide che inizieranno contestualmente all’inizio reale del programma previsto per la fine di ottobre mentre il daytime sarà in onda da lunedì 7 settembre su Canale 5 alle 16.10.

Per quel che riguarda la formula generale,
oltre alle sfide tra Bianchi e Blu si aggiungerà anche la sfida tra vecchie glorie, quelli che hanno avuto più successo nel corso degli anni e che si sfideranno per conquistare o riconquistare la fiducia del pubblico; il serale di Amici 11 inizierà a metà aprile e la finale si terrà intorno alla metà di giugno 2012 all’Arena di Verona.

 

Loading...

Vi consigliamo anche