0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Amici 11, puntata di ieri: su iTunes la sfida dei cantanti

dgmag - 18 dicembre 2011
18 dicembre 2011
11 Views

Cambia ancora (non si sa per quanto tempo!) il regolamento di Amici 11 che nello speciale di sabato 17 dicembre 2011 ha apportato una novità interessante ma, allo stesso tempo, limitante: il televoto tramite iTunes.

Nel corso della puntata pomeridiana è stato ricapitolato quanto accaduto nella settimana passata con Lidia e Carlo si sono chiusi in bagno coprendo i microfoni per parlare di chissà che cosa mentre Gerardo è stato sorpreso a fumare sotto la doccia violando le regole: Lidia e Carlo sono andati in sfida, Gerardo è stato invece costretto a presentare il difficile brano Smoke gets in you eyes dei Platters per la sfida esterna su suggerimento della sua rivale Grazia Di Michele.

Dopo le esibizioni, la vittoria grazie al televoto è andata ancora una volta alla squadra Blu seguita dalla Gialla e dalla Verde ma è stata introdotta la possibilità di giudicare i cantanti facendo in modo che un loro brano venga inserito su iTunes.

In questo modo i più scaricati saranno automaticamente i più amati e Gerardo, per il quale questo "provvedimento" è stato preso, viene messo al pari degli altri nonostante le reticenze di Grazia Di Michele.

Non è stata mostrata la sfida di Lidia e Carlo nè le altre sfide in programma per via della mancanza di tempo.

Loading...

Vi consigliamo anche